????????????????????????????????????
A Christmas Carol, Poppea Sabina edition.

Poco prima delle vacanze di Natale del 2020 la scuola Poppea Sabina ricevette la visita degli spiriti delle scuole passate, presenti e future.
Lo spirito della scuola passata fece rivedere una scuola talmente grande da non riuscire a stare insieme.
Lo spirito del Natale presente una comunità educante che resiste insieme.
Lo spirito del Natale futuro una scuola meravigliosa piena di bambini e ragazzi e famiglie e insegnanti senza mascherine che festeggiano insieme.
Abbiamo voluto scherzare con voi oggi citando un grande classico della letteratura mondiale per augurare a tutti un Natale limpido, raggiante e pieno di pace e amore.
La scuola non si è fermata, mai, e continuerà a non farlo.

Onoreró il Natale nel mio cuore, e cercheró di conservarmi in questo stato d’animo per tutto l’anno. Vivró nel passato, nel presente e nel futuro, e i tre spiriti saranno sempre presenti in me.
Charles Dickens, A Christmas Carol