DOCUMENTO DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che, nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021 sarà visibile, sul registro elettronico, il documento di valutazione relativo al primo quadrimestre tramite password e credenziali . Inoltre, in occasione della pubblicazione del documento di valutazione relativi al primo quadrimestre per le alunne e gli alunni della scuola primaria, il giorno 22 febbraio p.v. si terranno le assemblee di classe dalle ore 17:30 alle ore 18:30 durante le quali i docenti illustreranno i nuovi criteri e strumenti valutativi in uso dal corrente anno scolastico, secondo normativa vigente.

Dalle ore 18:30 alle ore 19:30 si terranno i colloqui individuali solo su specifica richiesta dei genitori o degli insegnanti.

Sia le assemblee che i colloqui si terranno su piattaforma MEET; gli insegnanti provvederanno a mandare i link ai genitori.