Si Rientra a Scuola

Si comunica  che, a seguito Ordinanza del Ministero della Salute, dal 30 marzo 2021 il Lazio entra in zona arancione. Pertanto, le attività didattiche riprenderanno in presenza nei giorni 30 e 31 marzo, per poi interrompersi per le festività pasquali.

Solo per la giornata di lunedì 29 marzo le stesse proseguiranno in Didattica Digitale Integrata,  fatti salvi gli alunni BES ammessi alla frequenza.

Si raccomanda a tutto il personale scolastico, agli alunni l’accurato rispetto di tutte le misure anti-Covid presenti nel protocollo di sicurezza d’istituto, prestando particolare attenzione al mantenimento in posizione statica della massima distanza interpersonale possibile durante la consumazione del pasto, che non dovrà comunque essere mai inferiore al metro tra le rime buccali, all’igiene delle mani ed alla frequente aerazione di tutte le aule.

Si chiede, inoltre, la massima collaborazione delle famiglie nel mantenere il distanziamento interpersonale, evitando assembramenti, anche nelle immediate pertinenze scolastiche durante le operazioni di ingresso e di uscita da scuola .

Ricordo inoltre che le vacanze di Pasqua  avranno inizio da giovedì 1 aprile compreso. Si tornerà a scuola mercoledì 7 aprile 2021. L’occasione è gradita per porgere  a tutti i migliori Auguri per una Serena Pasqua di Resurrezione, che sia tempo di pace e   speranza per tutti.

Leggi: Ordinanza 27 Marzo 2021