Buon Anno Scolastico!

Al personale tutto

📌Buon anno scolastico e grazie a voi tutti che da oggi, 1settembre 2021, mi aiuterete a “mettere in moto” il nuovo anno scolastico.

La pandemia ancora non ci abbandona e richiederà ulteriori sforzi comuni con comportamenti virtuosi e rispettosi della salute di ciascuno di noi e dell’intera comunità.

Nuove sfide e cambiamenti aspettano la squadra dell’IC Via Poppea Sabina, cresciuta con la  passione e con la voglia di esserci sempre per i ragazzi!

La nostra scuola sta diventando ogni giorno di più un luogo  speciale di crescita, di socializzazione e di consapevolezza degli apprendimenti per gli alunni di ogni ordine di scuola.

A voi tutti va la mia rinnovata stima e fiducia:  insieme abbiamo il privilegio di incontrare i cittadini di domani e  di renderli consapevoli del proprio talento .

BUON ANNO SCOLASTICO

La dirigente scolastica