evento media educationSi comunica che, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo, nell’ottica dell’inclusione sempre più effettiva e reale, il nostro Istituto parteciperà il giorno 8 aprile 2022 alle ore 11.30 all’evento on line “MEDIA EDUCATION – CURA DALLE PAROLE D’ODIO” ORGANIZZATO DA CORECOM LAZIO.

L’evento coinvolgerà le classi quinte della scuola primaria e alcune classi della scuola secondaria di primo grado.

Sarà un’occasione speciale per riflettere con gli alunni sulle tematiche evidenziate. Le classi effettueranno il collegamento direttamente nella propria aula e avranno cura di annotare le proprie riflessioni sotto la guida del docente presente.