Progetto Presepi

CONCORSO PRESEPI 2021

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà e le limitazioni per il contesto emergenziale, le alunni e gli alunni delle prime classi della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al Concorso presepi 2021.

Hanno costruito piccoli capolavori con estro e fantasia .

I presepi sono stati esposti dando vita ad una mostra.
C’è stata poi la votazione : ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze, la dirigente scolastica , i docenti ed il personale ATA hanno espresso il parere attraverso un modulo di Google Workspace dell’Istituto.

Vedere la loro gioia ed il loro entusiasmo è stato contagioso.

I ragazzi hanno veramente voglia di mettersi in gioco e sperimentare le loro capacità con progetti reali da cui poter trarre soddisfazione

LA PREMIAZIONE

Oggi, 21 dicembre 2021, ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze, la dirigente scolastica , i docenti ed il personale ATA hanno votato con un modulo google.

Questi i risultati delle votazioni:

• al primo posto il presepe numero 15
  • al secondo posto a pari merito i presepi numero 22 e 29
  • al terzo posto a pari merito i presepi numero 6 e 16.

Grazie a tutti.